♥♥♥
Dani nasce a Latina il 31/10/84, ed ha una figlia di
nome Swami. Lavora come interior designer ma
studia anche canto lirico da 10 anni. Se proprio lo si deve
descrivere preferisco farlo con questa frase:
"SE TROVO QUALCOSA CHE MI PIACE VADO
COME UN TRENO.. SEGUO SEMPRE QUEL
BINARIO...PREFERISCO SCHIANTARMI LA
TESTA CHE DERAGLIARE"....♥♥♥
♥♥♥
Nata nasce a Fasano in Puglia il 25/12/1984, dopo gli studi
come ragionera ha lavorato a Milano come indossatrice
di biancheria intima. Si definisce una ragazza sensibile
e determinata ma anche complicata -"do sempre tutto,
ma se qualcuno sbaglia con me..difficilmente perdono"-
"voglio uno che lo guardo negli occhi devo capire che
è quello giusto, amo le favole e vorrei vivere la mia favola".♥♥♥
DANI E NATA CHAT
IL FORUM DI DANIELE E NATALIA
DANI E NATA FACEBOOK
♥♥♥BENVENUTI NEL FORUM DI DANIELE E NATALIA..
QUI SI DEVONO RISPETTARE DELLE REGOLE:
NON SPAMMARE IN TAG, PRESENTARSI PRIMA DI APRIRE NUOVI POST,
METTERE IL TESSERINO DI APPARTENENZA DEL FORUM.
FANNO PARTE DELLO STAFF COME FOUDER:
LALLETTA4EVER E MARZIAZZURROSTELLATA;
MODERATORE: SEBRYFOREVER, SARA.M.; GRAFICA: KIARA_LISA ♥♥♥
Group: Member Posts: 1808 Location: _Ovunque io voglia_
Status:
Alessandra
CITAZIONE
31/12 1:10 Amyy: uuuppppp 31/12 1:10 Garnet: up xD 31/12 1:09 °*Alessiuccia*°: up 31/12 1:09 nateeel: uuuuuup 31/12 1:11 albachiaravr: up 31/12 1:12 * Pulciotta *: up 31/12 1:12 Cami_*: uuuppppppppp 31/12 1:13 Vale90.: up pure io dai 31/12 1:14 braulina: uuuuuup 31/12 1:15 Amyy: ops..l'ho scambiato x il contest di alice upppppp
Lacrime Sorrisi Singhiozzi
(Io adoro la mia Bestiolinaaaaaa Cami <3333) (Io adoooro la mia pulcinaaaaaa ridolinaa <333)
woooow millaaa..sn la 1° a farti una dedicuzza!!ke onoreeee!!:P..ke posso dirti?!..hai un soprannome a dir poco a STUPENDO!!ciau pikkola millaaaaaa..tanti bacini e salutami sia la tua palla di pelo ke tua mamma..ahahah..tvb(ovviamente scherzo prr)..alessia(vip)
ciauu pulci, cami2, milli e pulciusss.. mo non si capisce più niente.. devi deciderti! e c'è ancora un mistero da risolvere (ip) ;) .. baciniiii... naty XD
donnaaaaaaa!!!! ti voglio davvero tanto bn!!! nn vedo l'ora di rivederti!!! un bacio grande la tua nen@
Bestiolina mia che dirti? sarebbe scontato scriverti che ti voglio bene, che ti adoro, che mi sono affezionata a te (anche perchè sarebbero solo cazzate :P :P :P) hahaha lo sai che con te scherzo, che ti prendo per il culo e che ti sfotto, ma in fondo, ma proprio in fondo fondo fondo eh, ti voglio un gran bene (mica tanto grande eh XD) La tua Bestiolina <3
alla tonna x eccellenzaa (devi ancora svelarmi il motivo di qst soprannome) un grande NON ti voglio beneee...baciiii by EEEEEEEmy, ops ho sbagliato (mi hai contagiato).. Amy
Ciao millaa <33...ti voglio beneeee...anzi ti voglio tantissimo bene... sai ke 6 stata una delle prime ke mi ha accolto su qst forum?? Ti voglio veramente tanto beneee <3333 un bacione dal tuo scemino preferito...genny
giuro che ti avevo scritto :( ... cmq pazzi sei davvero fuori di testa per questo ti adoro tanto---->> dadins
Ciao piccola Milla =) Ti difenderò sempre.... sopratutto da Cami e Cha ... eheheh... =) ti voglio bene! un bacione! Deb
ehi..ciaoooo pulcyna!!! vedo ke deb mi nomina anke nl tua firmuccia eh?? ahahah..cmq anke se difendo cami negli scontri vs te e deb ciò nn significa ke nn ci tenga a te..anzi..pulcyyyy Ti Voglio Veramente Tanto Bene..sn felicissima di aver conosciuto una xsona speciale cm te!!!..tvttb <333 cha
Okkei è vero, non ero ancora passata nella tua firmetta, meglio tardi che mai no?? Bè che dire? Ovviamente che ti voglio bene e che spero davvero di rivederti presto sopratt per fare quei pazzi video con la mia risata isterica =D Ti mando tanti bacini tenera Millina <3 Cri.
maryy cs dire??sei la mia migliore amica!!!!!! ti voglio bn!!! by nen@
Lasciami sognare, lasciami dimenticare, lasciami ricominciare a camminare a passi più decisi E fammi immaginare quanto ancora ho da fare Forse crescere e invecchiare Quanto ancora ho da amare Quanto ancora ho da amare
13/12 23:12 *sandrina*: no...se nn avessi fatto tutto questo nn sarei arrivata a qst punto sn davvero soddisfatta e orgogliosa di me e di voi e delle persone cm voi che hanno creduto in me fino ad oggi
2/11 21:10 ale.amoroso: BACIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...SIETE DAVVERO STUPENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...CAZZO CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
2/11 21:10 ale.amoroso: scusate la parolaciaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
in questi mesi ho capito che ciò che conta non è DA quanto conosci una persona, ma quanto una persona ti apre le sue porte e ti permette di entrarci..io l'ho fatto con te, e tu con me..sappi che da questa porta non ci uscirai più ;) ti voglio un bene dell'anima
è passato un mese e mezzo ma è come se fosse passata una vita, mi sembra di conoscerti da anni..sei una delle poche persone(per non dire l'unica, nn leggere lo spoiler) che riesce a capire i miei momenti e a dire la parola giusta o semplicemente un abbraccio.. mancano pochi giorni e finalmente accadrà il deeeelirio..nn vedo davvero l'ora anche se poi sarà ancora più dura, ma ce la faremo! quello che penso di te lo sai (sei una persona intelligente, fantastica ma devi avere fiducia in te perchè io ce l'ho ;) ) non c'è bisogno di dire altro se non che ti voglio tantissssimissimo benissimo! ADS<b>
<b>Mi ritrovo a farti una dedica dopo mesi di conoscenza, anche se in realtà era una consocenza molto superficiale..in queste settimane mi sn accorta di aver trovato una persona identica a me, ke mi sa comprendere, ascoltare e soprattutto ke mi mette allegria in ogni momento della giornata..ricorda molto bene le parole di quella canzone dicono tutto..non aggiungo altro.. ti voglio davvero bene Acci
Anna lo sai che ti adoroo vero?? <3 Cami =) ----> (ovviamente sto scherzando XD) forse ((ma proprio forse forse)) mi sono affezionata anche io a te
Annuzza come si fa a non volerti bene.... sei cosi gentile e disponibile cn tt mi raccomando xo studiaaaa by Tom
Annaaaa..<333 la prossima volta che c'è il raduno amorosinoo..ti ospito io ok?? XD ti vogliooooo davverooo beneee =) Kiaaa =)
Annaaaa.. mia compagna di avventure e missioni:) tvb sfigara :P
Annaaaaaaaaa...la vip sooonoooo..mi rakk continua a difendere ale su youtube xkè servi sl a qsto!!ahahh..un bacio..ps:ma sn l'unica a nn volerti nè vedere nè ospitare?!?!..ihihih..^^..lo sai ke tvb o forse no..:S
Dadinssssssssss.. finalmente riesco ad invadere la tua firmuzza bella XD Ti adoro tanto tantooo tanto tantooo ... Tua Pazziiiiiii
Ciao Anns....un beso from Salentu 2 Sicily by un'altra albachiara....*Kry*
20.04 disco di platino 20/04/2009 Sandrina dopo 10 giorni conquista il primo disco di platino 24/03/2008 Sandrina vince amici2009 e il premio della critica 05/10/2008 inizia la sua scalata verso il successo
Senza andata né ritorno io consumo un'altro giorno confinandomi di niente tanto il niente è quello che hai lasciato dietro te Senza andata né ritorno! sto sprecando un'altro giorno in più per vivere e ricominciare per sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole
“Forever and forever and forever,” he murmured. “That sounds exactly right to me.” And then we continued blissfully into this small but perfect piece of our forever. [Edward&Bella-Breakig Dawn]
"Don't be afraid," I murmured. "We belong together." I was abruptly overwhelmed by the truth of my own words. This moment was so perfect, so right, there was no way to doubt it. His arms wrapped around me, holding me against him, summer and winter. It felt like every never ending in my body was a live wire. "Forever," he agreed [Edward&Bella- Breaking Dawn]